FAQs

Domande su come effettuare l’ordine:

1.  Q:Devo pagare l’imposta sulle vendite?
UN:No, non ci sono tasse di vendita sul nostro sito.

 

2.  Q:Quali sono i metodi di pagamento accettati?
UN:Accettiamo carte di credito (Visa, Mastercard, Paypal, Postpay, pagamento alla consegna), e Bonifico Bancario.

 

3. Q:Accettate ordini internazionali?
UN:Sì, accettiamo ordini Internazionali se ci sono venditori di altri Paesi da Australia, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Groenlandia, Hong Kong, Irlanda, Giappone, Corea, Lussemburgo, Malesia, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Regno Unito e Stati Uniti hanno dichiarato direttamente sul nostro sito Web. Se il tuo paese o area non è nella lista, contattaci per creare una nuova sezione per il tuo Paese.

 

4.  Q:Posso pagare per telefono?
UN:Spiacenti, al momento non accettiamo pagamenti tramite telefono. Si prega di visitare il nostro sito Web per scegliere i tuoi articoli preferiti e completare il pagamento online.

 

5. Q:Il mio pagamento sul tuo sito è sicuro?
UN:Tutti i pagamenti online sono sicuri e protetti. Il nostro sito Web ha creato un ambiente di transazione sicuro. Il sistema di ordinazione che abbiamo utilizzato è lo standard del settore per la tecnologia di crittografia, per proteggere le tue informazioni private registrate sul nostro sito. Il sistema di crittografia garantisce sicurezza e tranquillità quando il browser e la rete locale supportano l’uso di trasmissioni di dati crittografate.

 

6. Q:Cosa devo fare se ricevo un errore quando pago con la mia carta di credito?
UN:Se stai cercando di effettuare il checkout utilizzando la carta di credito come metodo di pagamento ma ricevi un errore, torna indietro cancella l’ordine ed effettua nuovamente un ordine, i tuoi ordini precedenti effettuati senza pagamento devono essere cancellati entro 24 ore. Si prega di verificare con la società della carta di credito per verificare che la vostra carta sia in regola, se i vostri tre ordini o più non sono andati a buon fine, vi preghiamo di contattarci per assistenza.

 

7. Q:Cosa succederebbe se il mio ordine non fosse andato a buon fine ma la mia carta di credito fosse stata addebitata?
UN:Se non hai ricevuto un numero di conferma dell’ordine entro 24-48 ore, il tuo ordine non è stato completato. Se la carta di credito viene addebitata per l’ordine non eseguito, il venditore restituisce i fondi sul conto della carta di credito. Il rimborso verrà visualizzato sul tuo conto della carta di credito entro 24-48 ore, a seconda del tempo di elaborazione della tua carta di credito. Tutti gli ordini di successo che ricevono un numero di conferma dell’ordine verranno addebitati quando l’articolo viene spedito dal nostro magazzino.

 

8. Q:Cosa posso fare se non riesco a effettuare un ordine con successo online?
UN:Se si verifica questo problema, provare i seguenti passaggi: Innanzitutto, cancellare i cookie, riavviare il browser, disattivare il firewall e riprovare. In secondo luogo, se il problema persiste, per favore cambia un altro computer o un altro browser internet, come Firefox, e poi prova. Oppure puoi provare ad accedere dopo alcune ore. Infine, se i passaggi precedenti non funzionano, puoi contattarci.

 


Domande sull’elaborazione dell’ordine:

1. Q:Tutti i tuoi articoli sono in magazzino?
UN:In generale, tutti i nostri articoli elencati sul sito web sono disponibili nel magazzino del venditore. Ma a volte alcuni articoli potrebbero essere fuori servizio a causa della forte domanda. Se prelevi un articolo e lo paghi, ma per qualsiasi motivo non è disponibile, il venditore ti contatterà il prima possibile e ti suggerirà di scegliere un altro oggetto simile o di effettuare un rimborso immediato sul tuo account.

 

2. Q:Posso cambiare il mio ordine dopo che la mia carta di credito è stata addebitata?
UN:Si prega di notare che una volta che un ordine è stato effettuato ed elaborato, è difficile apportare modifiche e cancellazioni. Se si desidera modificare l’ordine, fare clic sul pulsante contattaci. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua situazione. Ma una volta che l’ordine è stato spedito, l’ordine non può essere modificato o cancellato.

 

3. Q:Posso cancellare il mio ordine?
UN:La cancellazione deve essere richiesta prima che l’oggetto sia stato spedito. Generalmente l’ordine viene elaborato entro 24 ore e spedito l’articolo entro 24-48 ore. Dopo che l’oggetto è stato spedito, l’ordine non può essere annullato.

 

4. Q:Come posso cancellare un ordine?
UN:Si prega di contattare il venditore via e-mail entro 24 ore dall’acquisto. Tuttavia, si prega di notare che a volte gli articoli vengono spediti entro 24 ore dall’invio dell’ordine, a seconda dell’orario in cui si effettua l’ordine e più vicino al tempo di ritiro del pacco (da parte delle compagnie di spedizioni), più velocemente gli articoli vengono spediti.

 

5. Q:Quali sono le opzioni di spedizione e i tempi di consegna per gli ordini effettuati su questo sito?
UN:Il tempo di consegna dipende dalla tua posizione, dagli articoli che hai ordinato. Solitamente, si organizza la spedizione in 24 ore una volta che il pagamento è stato effettuato. Esistono diversi metodi di spedizione. Per ulteriori informazioni sulla spedizione, si prega di contattare il venditore.

 

6. Q:Come posso rintracciare il mio ordine?
UN:Puoi controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento andando direttamente ai link fornito dal nostro servizio in “rintraccia ordine” o via email. Si prega di notare che è necessario avere il numero dell’ordine e l’indirizzo e-mail per tracciare lo stato dell’ordine. Ti invieremo via email il numero di tracciamento.

 

7.  Q:Cosa devo fare se il mio ordine non arriva mai?
UN:Assicurati che tutti i tuoi ordini siano già stati spediti. Se il tuo ordine visualizza il tuo pacco sul sito web di tracciamento è stato inviato, e non lo ricevi in ​​2 settimane; Si prega di contattare il servizio clienti del venditore per assistenza.

 


Domande sul servizio post-vendita:

1. Q:Come posso restituire un prodotto acquistato su questo sito?
UN:Progettiamo i nostri prodotti per offrire qualità e prestazioni alla vita attiva dei nostri clienti. Ci sentiamo allo stesso modo sul servizio clienti. Se hai bisogno di restituire o scambiare un oggetto, lo faremo volentieri. Gli articoli possono essere restituiti per un rimborso o uno scambio per qualsiasi motivo entro 60 giorni dalla data di acquisto. Riservando il diritto: questo sito si riserva il diritto di apportare modifiche alla politica di reso e di cambio. Le circostanze speciali possono richiedere la collaborazione con i business partner aziendali. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il venditore.

 

2. Q:Quanto ci vorrà per elaborare lo scambio o il rimborso?
UN:Il tempo totale è composto da due parti. La prima parte è il tempo di elaborazione da parte del venditore. Questo è il momento da quando la tua richiesta di cambio o rimborso e partita, oltre alla nostra procedura di elaborazione. La seconda parte è il tempo di spedizione effettivo. Questo è il tempo necessario perché il pacchetto venga scambiato e riconsegnato a te.

 

3. Q:Dovrò pagare una commissione aggiuntiva per lo scambio o il rimborso?
UN:Dipende. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell’articolo, ma il difetto non è causato da noi, devi pagare la tassa di spedizione e la tassa di sostituzione per lo scambio dell’articolo. Se richiedi un rimborso, la spedizione iniziale non è rimborsabile. Ma se ci sono prove concrete che la colpa è stata causata da noi, ci prenderemmo una piena responsabilità e non faremo addebitare alcuna ulteriore spesa.
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